Все города > Parma > FESTIVAL DELLA COMPLESSITA' - Frammenti di un discorso amoroso - Arci Zerbini Parma

FESTIVAL DELLA COMPLESSITA' - Frammenti di un discorso amoroso - Arci Zerbini Parma


22
26
мая
20:00

Arci Zerbini Parma
Borgo Santa Caterina 1 43125 Parma Italy
GIOVEDI 26 MAGGIO

Aperitivo di cinema e musica dedicato all'iniziazione amorosa.
A cura di DEBORA TOSTI e GIOVANNI ZORZI
Con: ALBERTO MORSIANI
e la band: Signal To Noise

ALBERTO MORSIANI

Alberto Morsiani, critico e saggista cinematografico, direttore dell'Associazione Circuito Cinema di Modena è da venti anni la vera anima del cinema come istituzione culturale nella nostra città. Attraverso rassegne, prime visoni, incontri con gli autori organizzati presso il Cinema 7B e la Sala Truffaut ha saputo raccontare l'arte cinematografica che non rientra nella logica della grande distribuzione cogliendone gli aspetti più significativi e stimolanti e favorendo il confronto e lo scambio di idee.
E' autore di diversi saggi su autori come Peter Weir, Oliver Stone, Quentin Tarantino, John Ford, Gus Van Sant e di monografie sul Cinema Indiano, sul Western americano, su Pulp Fiction e Sentieri Selvaggi e, di recente, sulle Moto e Bikers nel cinema ("Ribelli on the road", Gremese editore)

SIGNAL TO NOISE
E' una band Rock Elettronica formatasi nel 2013
Hanno da subito alternato a cover rock (Placebo, Muse, Peter Gabriel, Garbage, Depeche Mode) dei pezzi inediti. Non hanno solo un repertorio rock, con set in elettrico, ma propongono i propri pezzi (con qualche cover) in veste più lounge, in versione elettronica-acustica.
Ad unirli, oltre che la passione per la musica, soprattutto la curiosità e un’attenzione per la qualità del suono volta alla ricerca di un rock più moderno e accattivante, capace di esplorare zone nascoste e confini poco conosciuti.

Alessandra - Vocals
Andrea - Guitar
Marco - Bass
Stefano - Keyboards / Synths
Loris - Drums

---------------------------------------------------
c/o Circolo Arci A. Zerbini
Borgo S. Caterina 1 - 43125 Parma